* DOCUMENTI DI TRASPORTO
Nuovo sottoprogramma per la duplicazione in un nuovo D.d.T. delle righe selezionate da un D.d.T. emesso in precedenza. Rimane possibile eseguire la duplicazione solo per D.d.T. già  emessi verso commesse, con esecuzione anche di tutti i movimenti contabili sia di magazzino che in commessa.
 
* FATTURAZIONE
Inserito nuovo sottoprogramma che permette l’interrogazione dettagliata delle righe fattura riferite ad un cliente / periodo temporale. Una volta ottenuto l’elenco delle righe fatture in dettaglio rimane possibile ottenere una nuova elaborazione che riepiloga per singola attività / commessa il fatturato totale per singolo anno ( sempre in base al periodo  temporale impostato). L’opzione è presente con un pulsante nella maschera di impostazione query interrogazione fatturato nel modulo fatturazione.
* FATTURAZIONE ELETTRONICA PA
Inseriti nuovi controlli per emissione fatture con righe in esenzione al fine di dialogare in modo corretto con lo SDI in fase creazione flusso XML.
* COMMESSE LISTE RIEPILOGO
Inserita l’opzione che permette la possibilità di elaborare le liste sia in base alla data movimento che alla data documento.
* PRESENZE DIPENDENTI
Inserita possibilità  di inserire la presenza anche con stesse Causale/Ore/Commessa/Sottocommessa, viene comunque emesso l’avviso per presenza già inserita ma si ha la possibilità di forzare l’inserimento.
* ORDINI FORNITORI
In fase interrogazione rimane possibile ricercare ordini oltre per singola commessa anche per eventuale singola sottocommessa.
* VOCI ELEMENTARI
In fase correzione rimane possibile, dopo aver richiamato la voce elementare, scorrere i codice precedenti/successivi alla voce attualmente in memoria ed eseguire correzioni sui dati delle rispettive voci elementari