* SISTEMA
– Nella gestione password moduli di sistema, rimane possibile impostare una password in modo massivo per i moduli di una determinata area. Ora le password vengono esposte con la rispettiva area di competenza, quindi una volta raggruppate rimane appunto possibile impostare una password per tutti i moduli selezionati.

* RIFIUTI MUD 2023
– Rimane possibile generare il MUD 2023, anche se sono le stesse specifiche del 2022, con test di simulazione dello stesso, sul sito www.mudtelematico.it.

* PRODUZIONE
– Rimane possibile importare registrazioni di produzioni da un file Xls, opportunamente popolato in base ad un tracciato.

* PROTOCOLLO (INTERFACCIA MS OUTLOOK)
– Rimane possibile consultare il traffico mail di ogni singolo account presente in MS-Outlook del rispettivo PC. Possono essere ricercati i messaggi in base alle solite modalità del sistema, presenti nei vari account configurati sul proprio outlook, ed una volta visualizzato il messaggio desiderato si può protocollare, compresi tutti gli allegati, la mail in oggetto e quindi renderla disponibile a tutti gli utenti del sistema. Si precisa che il traffico mail gestito, rimane esclusivamente quello presente nell’archivio Outlook, in ogni caso scaricato e gestito esclusivamente da Outlook, e che l’archivio PST viene esclusivamente in modalità lettura (rimane assolutamente intatto).

* STATISTICHE SISTEMA
– Nella statistica “Analisi costi/produzione/fatturato” nell’area commesse, è disponibile una nuova opzione che permette di avere il dettaglio già presente per le commesse anche per tutte le rispettive sottocommesse presenti. (Elaborazione S/Commesse)

* COSTI GENERALI
– Una volta selezionata una registrazione, rimane possibile generare il movimento di commessa partendo dalla registrazione stessa, quindi viene eseguito un movimento nella commessa/sottocommessa impostata con tutti i dati del costo generale.
LA REGISTRAZIONE DEL COSTO GENERALE VIENE ELIMINATA