* RILEVAMENTO BIOMETRICO PRESENZE
– Rimane possibile invertire lo stato timbrata Entrata/uscita nel caso di errata selezione, data ed ora rimangono invariate.

* GESTIONE MOVIMENTI COMMESSE
– In fase interrogazione movimenti riepilogativa, se selezionata l’opzione “dettaglio Sottocommesse” dopo aver visualizzato l’elenco per singole sottocommesse si ha la possibilità di ribaltare il costo totale della sottocommessa selezionata in forma % sulle altre sottocommesse relative alla commessa. In questo caso dopo aver generato i movimenti dei costi ribaltati come da % immessa sulle altre sottocommesse rispettivamente per costo Manodopera, Materiali e Altri Costi, viene chiesto se si vogliono eliminare i movimenti dalla sottocommessa di origine.

* GESTIONE ORDINATIVI CLIENTI
– l’opzione e’ stata divisa in 2 sottoprogrammi uno per continuare a gestire ODA/LCL del settore elettrico, mentre è stata aggiunta la nuova gestione per appuntamenti sostituzione contatori del settore GAS. Questa gestione è specifica per il settore GAS ENERGIA, ed i flussi sono interfacciati a mezzo di file informatici che vengono generati dal cliente stesso.