Descrittivo

  •  Il modulo permette la completa gestione di tutte le procedure necessarie all’azienda che opera nel settore dell’Assistenza, con particolare riferimento alle chiamate interventi, contratti manutenzione, pronto intervento su chiamata. All’occorrenza è possibile collegare il modulo al modulo della Gestione Impianti, alla quale è possibile associare di volta in volta le chiamate stesse.

Operatività

  • Gestione completa di piccoli contratti di assistenza con dati significativi dell’impianto.
  • Centrale/caldaia, 4 visite programmate, ultima visita eseguita da, zona cliente, annotazioni impianto, dati contratto.
  • Ricarichi di fatturazione differenziati su ogni singolo cliente per manodopera, materiale e diritto chiamata.
  • Gestione manutenzione programmata impianto con 4 visite.
  • Situazione e fatturazione dei contratti in scadenza.
  • Gestione dei dipendenti dedicati a servizio assistenza.
  • In fase di acquisizione chiamata viene verificata la situazione appuntamenti in tempo reale.
  • Suddivisione delle chiamate di un singolo cliente in  N sottoclienti figli con relativa ricerca.
  • Divisione in assistenza in ordinaria e straordinaria.
  • Stampa fogli lavoro giornalieri chiamate totali o singolo dipendente.
  • Stampa tabulati sia per chiamate che per interventi ( resoconto riepilogativo cliente).
  • Ricerca parametrizzata su 15 parametri in archivio.
  • Invio sms chiamate al tecnico in fase di assegnazione, tramite Web.
  • Chiusura della chiamata con materiali impiegati e scarico automatico del  Magazzino e Presenze Operai.
  • Inserimento importo diritto chiamata, eventuale sconto materiali e determinazione importo.
  • Fatturazione delle chiamate e Contratti con  possibilità fatturazione campi liberi.
  • Aggancio automatico Prima Nota e Scadenzario.
  • Possibilità di Agganciare la chiamata a singolo Impianto, con esposizione delle caratteristiche impianto.
  • Planner settimanale chiamate con differenziazione cromatica stato operativo e tecnico associato.
  • Interfaccia verso calendario Google per le chiamate per ogni singolo tecnico ( quindi tutti i dispositivi mobili collegati al Web)
  • Se collegata ad un’ impianto la chiamata può essere associata anche ad una eventuale Commessa.
  • Controllo per  eventuali chiamate già aperte ancora in lavorazione.
  • Fatturazione riepilogativa di più chiamate relative ad un determinato periodo.
  • Interattività verso allegati documentali singola chiamata, ( una chiamata può contenere x file di qualsiasi natura).