Descrittivo
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Il modulo permette la completa gestione di tutte le procedure necessarie all’azienda che opera nel settore dell’Assistenza, con particolare riferimento alle chiamate interventi, contratti manutenzione, pronto intervento su chiamata. All’occorrenza è possibile collegare il modulo al modulo della Gestione Impianti, alla quale è possibile associare di volta in volta le chiamate stesse.
Operatività
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Gestione completa di piccoli contratti di assistenza con dati significativi dell’impianto.
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Centrale/caldaia, 4 visite programmate, ultima visita eseguita da, zona cliente, annotazioni impianto, dati contratto.
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Ricarichi di fatturazione differenziati su ogni singolo cliente per manodopera, materiale e diritto chiamata.
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Gestione manutenzione programmata impianto con 4 visite.
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Situazione e fatturazione dei contratti in scadenza.
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Gestione dei dipendenti dedicati a servizio assistenza.
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In fase di acquisizione chiamata viene verificata la situazione appuntamenti in tempo reale.
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Suddivisione delle chiamate di un singolo cliente in N sottoclienti figli con relativa ricerca.
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Divisione in assistenza in ordinaria e straordinaria.
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Stampa fogli lavoro giornalieri chiamate totali o singolo dipendente.
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Stampa tabulati sia per chiamate che per interventi ( resoconto riepilogativo cliente).
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Ricerca parametrizzata su 15 parametri in archivio.
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Invio sms chiamate al tecnico in fase di assegnazione, tramite Web.
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Chiusura della chiamata con materiali impiegati e scarico automatico del Magazzino e Presenze Operai.
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Inserimento importo diritto chiamata, eventuale sconto materiali e determinazione importo.
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Fatturazione delle chiamate e Contratti con possibilità fatturazione campi liberi.
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Aggancio automatico Prima Nota e Scadenzario.
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Possibilità di Agganciare la chiamata a singolo Impianto, con esposizione delle caratteristiche impianto.
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Planner settimanale chiamate con differenziazione cromatica stato operativo e tecnico associato.
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Interfaccia verso calendario Google per le chiamate per ogni singolo tecnico ( quindi tutti i dispositivi mobili collegati al Web)
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Se collegata ad un’ impianto la chiamata può essere associata anche ad una eventuale Commessa.
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Controllo per eventuali chiamate già aperte ancora in lavorazione.
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Fatturazione riepilogativa di più chiamate relative ad un determinato periodo.
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Interattività verso allegati documentali singola chiamata, ( una chiamata può contenere x file di qualsiasi natura).