* PRESENZE
– In fase inserimento multiplo è stato  inserito un controllo che nel caso si clicca su una nuova selezione dipendenti azzera la commessa precedentemente impostata che va quindi reimpostata.
– Dopo aver impostati i paramenti di inserimento presenze multiplo viene richiesta la conferma con i rispettivi criteri di inserimento.
– In fase inserimento/Correzione presenza, viene visualizzato il costo orario con  la relativa data di riferimento, al fine di valutare la corretta valutazione del costo.
– Nuova procedura per il monitoraggio e valutazione del costo annuo per singolo dipendente, con riepilogativo costi per singola qualifica professionale e rispettivo costo medio.
* PRODUZIONE
– In fase inserimento movimenti di produzione, con il rispettivo flag impostato e confermando la richiesta, si poteva  inserire la data fine lavori nella commessa di riferimento e quindi considerare la commessa come “CHIUSA” nei nuovi flussi gestionali di sistema. AL FINE DI EVITARE MALINTESI LA FUNZIONE E’ STATA DISABILITATA, quindi la data di fine lavori va inserita  esclusivamente nell’anagrafica commessa.
* FATTURAZIONE
– Nel caso di fatturazione cumulativa per varie attività (la stessa fattura per più commesse) pur essendo ammessa, questo genera un dato anomalo (da interpretare) in caso di incassi parziali del fatturato nelle elaborazioni Stato Economico e Cashflow. Il motivo della discordanza contabile è riconducibile al fatto che, mentre nella fattura si espongono le varie righe riferite a commesse diverse per ogni singolo importo il campo importo pagato è riferito al totale generale della fattura ( compresa Iva ) e  quindi in fase di analisi contabile nei 2 moduli di cui sopra nel caso di fatture
cumulative incassate parzialmente si manifestava l’anomalia contabile.
* BREAK EVEN POINT – STATISTICHE
– Ottimizzazione di alcuni processi, ora più performanti e precisi.