* GESTIONE MOVIMENTI COMMESSE
– In fase interrogazione rimane possibile nell’opzione riepilogativa, estrarre la movimentazione riepilogata per singola fattura con relativo importo totale, in base ai parametri impostati.
* GESTIONE TRATTENUTE FATTURAZIONE
– In fase interrogazione rimane possibile estrarre registrazioni riferite ad una singolo cliente
* STATISTICHE SISTEMA
– Nuova statistica nell’area Acquisti, che permette di processare il volume acquisti dai movimenti di Prima Nota, per tutti i fornitori ritenuti necessari ed impostati, in base ad un anno di partenza fino all’anno corrente con i relativi raggruppanti annuali per ogni singolo fornitore.
* MOVIMENTI COMMESSE – GRUPPI – VOCI ELEMENTARI
– In fase inserimento movimento commesse rimane possibile bloccare (inibire) la possibilità di variare il prezzo unitario delle voci elementari, eseguendo i movimenti in base al solo prezzo presente nell’anagrafica V.E. Per impostare il blocco è presente il flag nella gestione gruppi, che se presente inibisce la variazione accidentale dei prezzi riferiti appunto alle V.E. del gruppo di riferimento.
* PRESENZE DIPENDENTI
– Nella quadratura mensile presenze dopo aver elaborato la situazione posizionando il mouse sul codice dipendente viene esposta la descrizione completa (nome e cognome).
* DOCUMENTI ELETTRONICI
– Tutti i modelli e strutture sono ora digitalizzati e centralizzati nel database di sistema, permettendo la creazione anche da sedi remote (non è più necessario la duplicazione manuale dei file SY~ / LY~ tra le varie sedi) e sopra tutto la variazione di qualsiasi elemento è resa disponibile per tutte le sedi a prescindere da dove sia stata apportata. Sono state inoltre predisposte le sottoprocedure, per la centralizzazione dei documenti Pdf tra le varie sedi remote, che permettono di aprire anche tutti i pdf in modo centralizzato ( al momento debbono essere generati ed aperti in locale)
Questa funzione sarà disponibile nei prossimi mesi con i prossimi Fix.