* GESTIONE MOVIMENTI COMMESSE
– Inserita nuova sottoprocedura nella correzione parametrica dati, che permette l’eliminazione COMPLETA ED IRREVERSIBILE di una serie di movimenti precedentemente selezionati tra quelli presenti a video. La procedura per ovvi motivi di sicurezza, è possibile eseguirla solo tramite codice autorizzazione temporaneo, rilasciato dal supporto tecnico clienti TSE tramite richiesta telefonica.
* GESTIONE PARCO AUTOMEZZI
– In fase di allacci contabili in alcune circostanze non veniva inserita correttamente la data scadenza del pagamento al fornitore nella scadenza. (nel caso di scadenze con singola data scadenza)
* GESTIONE RIFIUTI
– Inserita nuova sottoprocedura che permette lo spostamento di una serie di registrazioni selezionate tra le unità locali. (Utile per gestire movimentazioni che non debbono essere riportate/censite nel registro/MUD)
* SISTEMA GENERALE
– Ottimizzata la procedura di verifica per la presenza o meno dei servizi internet di sistema, SI RICORDA CHE ANCHE SE QUESTI NON SONO ATTIVI, IL SISTEMA FUNZIONA COMUNQUE NORMALMENTE.
– La cartella \Pdf presente nella cartella di sistema che contiene i documenti pdf di volta in volta creati, per motivi di sicurezza/privacy ora viene nascosta dal sistema ad ogni accesso al sistema stesso. Per qualsiasi necessità è  possibile riattivarne  la momentanea visualizzazione dalla gestione documenti elettronici tramite l’apposita funzione. IN OGNI CASO DIGITANDO IL PERCORSO \Pdf dalla cartella di sistema la cartella rimane normalmente accessibile ( la funzione è stata introdotta al solo fine di protezione dei documenti stessi con particolare riferimento alle fatture).