* GESTIONE FATTURAZIONE
– In fatturazione chiamate relative all’anno precedente, se veniva indicata come data fine periodo una data 2018, veniva sollevata un’eccezione (anche se doveva essere evidentemente impostata 31/12/2017)
* GESTIONE ACQUISTI
– In fase generazione ordine da RDO, se presente, viene inserita codifica CUP-CIG presente nella commessa/sottocommessa collegata all’ordine.
* GESTIONE ORDINI
– In fase di emissione ordine la codifica CUP-CIG viene importata anche a livello della singola sottocommessa se questa è eventualmente collegata all’ordine.
* GESTIONE RIFIUTI
– Inserita nuova opzione che permette l’esposizione di tutti i codice CER utilizzati con i relativi saldi.
– Sia dopo aver elaborato i saldi e/o riepilogativi CER nelle opzione disponibili tramite il tasto destro è possibile visualizzare l’esposizione del dettaglio movimenti di un singolo CER.
* PLANNER – CHIAMATE
– In alcune circostanze (combinazioni impostazione S.O. computer) non venivano visualizzati in modo corretto i giorni della settimana in corso ed i relativi eventi.
* PRESENZE
– Rivisto il sottoprogramma per la chiusura annuale, in un caso con S.O. Windows 8 non era andata a buon fine la procedura di azzeramento, ora vengono eseguiti tutti i controlli di congruità.