* ATTREZZATURE
– in fase inserimento/aggiornamento data ultima verifica nell’anagrafica attrezzatura, è stata aggiunta la possibilità di creare contestualmente il relativo evento per una manutenzione programmata dell’attrezzo nel planner attrezzature.
* MEZZI
– in fase correzione anagrafica mezzo, è stata aggiunta la possibilità di generare contestualmente il relativo evento per una delle 5 scadenze previste cliccando sull’etichetta della scadenza stessa nel planner mezzi.
* SISTEMA
– Nelle utilità spostamento movimenti da commessa/sottocommessa a commessa/sottocommessa è presente il flag che permette lo spostamento anche dei movimenti presenze riferiti allo spostamento.
* COMMESSE
– In fase inserimento movimenti, nel caso di fornitori per cui sono stati previsti e pianificati contratti subappalti, questi vengono rilevati automaticamente dal sistema ed attivato il flag per il controllo autonomo del castelletto e volumi per commessa.
– Nello stato economico è stato inserito un pulsante che permette di considerare o meno il volume ordini in essere nell’elaborazione, per default viene considerato il volume.
– Nello stato economico è stato rivisto il sottoprogramma che elabora il quadro contabile per singola sottocommessa, con possibilità di navigazione del dettaglio per gli importi elaborati.
– Nello stato economico è stata inserita la nuova opzione “FINANZIARIO” che permette il riscontro finanziario dei movimenti scaricati in commessa elaborando i costi per singolo documento e non per voci fattura. Una volta elaborati ed esposti i costi per singolo documento rimane possibile eseguire l’analisi di quanto è stato effettivamente pagato in base ad un periodo temporale impostato dal volume scadenzario. (opzione Analisi pagamenti scadenzario)
* FATTURAZIONE
– Rimane possibile importare flussi di fatture attive provenienti da piattaforma SCM per appalti ENEL con flusso dati di origine Ms-Excel.
* BANCARIA
– Rivisitate le procedure di aggancio alla fatturazione per eventuali anticipazioni su conti correnti dedicati.