* SISTEMA GENERALE
Integrate alcune varianti e correzioni

* FATTURAZIONE ELETTRONICA (attiva)
Nel caso di bolli in fattura, qualora ritenuto necessario addebitare l’importo bolli al cliente, selezionando il flag sopra il campo bolli, il totale documento viene aggiornato con l’importo bolli. (non è più necessario inserire la rispettiva riga)

* ANAGRAFICA COMMESSE
Nell’anagrafica commessa è stato inserito il campo “Responsabile”, alimentato sempre dalla tabella “PM/RESPONSABILI”, permetterà in futuro di ottenere eleborazioni aggregate per commesse relative ad un solo responsabile con più Project Manager.
In fase di allineamento database, il sistema inserisce il PM anche come responsabile, in modo analogo anche in fase inserimento nuova commessa se non specificato il responsabile.

* UFFICIO ACQUISTI (RDO)
Nella gestione Richieste di offerta rimane possibile eseguire la ricerca anche per sola voce presente negli RDO, inserendo il codice VE o parte del descrittivo da ricercare. Lasciando vuoto il codice V.E. verranno estratte tutte le RDO con descrittivi che contengono il testo immesso nel campo “Descrizione presente nella riga RDO”.
LASCIANDO VUOTI ENTRAMBI I CAMPI VIENE IGNORATA LA RICERCA PER VOCE. (come finora)

* CHIAMATE ASSISTENZA
In fase di help impianti rimane possibile la ricerca di impianti per singolo cliente

* MAGAZZINO – MOVIMENTI COMMESSE
Dalla rettifica parametrica movimenti commessa rimane possibile eseguire rientro massivo dei movimenti selezionati verso il magazzino impostato, con possibilità di eliminare i movimenti dalle rispettive commesse o eseguire il solo rientro in magazzino ma lasciando inalterati i movimenti di commessa.