* FATTURAZIONE CICLO ATTIVO
– Integrata la funzione che permette l’inserimento libero di importi e date scadenze pagamento fattura. Dopo aver selezionato il pagamento è possibile comporre liberamente gli importi e date scadenze in base al numero di rate impostate nel pagamento stesso. i dati immessi (importo e data) vengono esposti nel tracciato XML e generano le rispettive scadenze, ma non vengono salvati, quindi in caso di successive correzioni, se necessario vanno reinseriti, in caso contrario verranno esposte e generate le scadenze come da parametri del pagamento impostato. L’opzione e’ disponibile sia in emissione che correzione fattura tramite il pulsante sopra a destra del pagamento scelto, ribadendo che per attivarsi il pagamento impostato deve presentare frazionamenti.

– Integrata una nuova sottoprocedura che permette l’import massivo da flussi XML, generati da sistemi esterni, del fatturato per sincola società, se non presenti vengono inseriti i nuovi clienti non rilevati in fase di check preventivo. L’unico parametro che va inserito è la commessa/sottocommessa di destinazione ( probabilmente non presente nel flusso originale), a mezzo di opportuna funzione anche massiva.

* RIFIUTI
– Predisposte le varianti per l’invio telematico 2022 (entro 08.07.2023), ricordiamo che il file dopo essere stato generato deve essere firmato prima di inviarlo.