* LOG TRACCIA INVIO MAIL
In caso di invio mail per ordini, solleciti clienti, R.D.O., fatture clienti ora viene inserita una traccia a mezzo del quale risalire all’evento inviato. La gestione è presente nell’area segreteria, ed è consultabile sia per tipologia di evento che per operatore relativo all’evento.

Ricordiamo che la mail mittente dell’invio, viene così proposta;
– se presente, mail operatore (inserita nella configurazione utente dal gestore sistema)
– se non presente sopra, mail società ( presente nell’anagrafica società)
– se non presenti sopra, mail licenza (indirizzo mail impostato in fase attivazione)

Ricordiamo che la mail destinatario dell’invio, oltre essere inserita liberamente, viene proposta nella seguente modalità presenti  nell’anagrafica cliente/fornitore;
– mail invio ( se presente predefinita )
– mail società
– pec

* GESTIONE FATTURAZIONE
Implementata l’elaborazione ed esposizione grafica del fatturato, tramite il pulsante presente nella maschera parametri interrogazione fatturato, genera i grafici;
– Fatturato / competenza / prodotto per i 12 mesi dell’anno impostato.
– Fatturato / competenza dell’anno impostato suddiviso per le rispettive Business Unit.
– Fatturato / competenza (in base alla selezione) / prodotto per anni partendo dall’an
no impostato. (max 14 anni di storico)

* AUTOMEZZI
In caso di anagrafica mezzi superiore a 1000 mezzi non veniva correttamente visualizzato l’elenco dei mezzi stessi.

* GESTIONE RIFIUTI
Implementate le definitive specifiche per la generazione del MUD 2022 (08.07.2023).

* STATO ECONOMICO
Nell’interrogazione dettaglio movimentazione costi commessa, vengono esposte annotazione, descrizione libera e fornitore, con possibilità di variazione massiva delle annotazioni riferite ai movimenti selezionati.

* OTTIMIZZAZIONI VARIE
* Ordini, fatturazione lato attivo, dematerializzazione documentale e scadenzario.